
La sfida del Covid
Se mi segui da un po’ lo sai, seguo con molto interesse i reportage di Sky Tg24 dedicati all’impatto sulle partite iva della pandemia nelle varie città. Il programma si chiama “La sfida del Covid” e continuo a guardarlo nonostante mi faccia così male vedere cosa sta succedendo ad attività fino a ieri floride e promettenti e oggi costrette a chiudere senza sapere non solo quando ma se riaprire.
Storie di attività, di persone, di famiglie.
Storie di altri che potrebbero essere, o diventare, le nostre storie.
Artisti, lavoratori della musica e dello spettacolo, parchi divertimenti, ludoteche, circoli, teatri, cinema, piscine, palestre. Le attività migliori, si può dire, per il benessere della nostra anima, sono quelle messe a più dura prova.
Non sapendo come dare il mio contributo a questo massacro, ho pensato di andare un pochino incontro a chi, in modo ardito o forse no, vuole comunque mettersi in proprio, provarci, realizzare un sogno.
La mia offerta
Ho previsto 3 sconti, validi sia per clienti attuali che potenziali.
Il primo è riservato alla videochat Zoom, che da oggi costa meno, anche per chi l’ha già prenotata.
Il secondo è dedicato a chi apre con me partita iva, per tutta la durata delle limitazioni Covid.
Il terzo dedicato ai forfettari che vorranno essere seguiti da me. Da qualche settimana è disponibile il mio preventivo 2021, diverso rispetto a quello dello scorso anno. Ho deciso, però, di ritoccarlo ulteriormente per tenere conto del fatto che almeno l’inizio del 2021 sarà molto complicato. Per averlo, scrivimi una mail!
Infine, se la tua attività in questo momento è chiusa o se comunque non puoi lavorare per le regole della pandemia, se non sai cosa è più giusto fare, se vuoi un consiglio per provare a non soccombere scrivimi, proveremo a confrontarci e capire insieme se si può tentare qualcosa. E’ fondamentale in questo momento rimanere lucidi e uniti, creare una rete di rapporti e relazioni che, speriamo presto, ci libererà.
Io non so voi ma non ho mai avuto così tanta voglia di andare al cinema, a teatro, di visitare fiere e mercatini. Tornerà tutto questo, e lo apprezzeremo in un modo completamente nuovo.
Lascia un commento