Prenota la tua consulenza in studio da me: lo studio si trova a Minerbio, a metà strada tra Bologna e Ferrara.
La durata dell’incontro è tra i 50 e i 60 minuti. Se sarà necessario approfondire gli argomenti potremo decidere di continuare il percorso nel corso di ulteriori incontri della medesima durata da acquistare successivamente.
Di cosa parleremo durante l’incontro?
Molte delle persone che scelgono questo servizio sono interessate a sviluppare un progetto per mettersi in proprio. Se invece hai già una tua attività, possiamo sondare nuove possibilità, dalla realizzazione di un e-commerce a un migliore equilibrio tra entrate ed uscite, alla migliore comprensione del tuo regime.
Se sei un privato, invece, in questa consulenza potrai pormi le tue domande relative ai bonus per la casa.
Qualunque sia il tema che ti sta a cuore affrontare scrivimi prima una mail: ti saprò dire se questo è il servizio giusto per te e se ti posso aiutare a risolvere il tuo problema, piccolo o grande che sia.
Durante l’incontro chiarirò i tuoi dubbi. I minuti voleranno, per cui se i quesiti sono numerosi o complessi sarà necessario sviluppare il tuo progetto nel corso di incontri successivi da prenotare con le medesime modalità.
Possiamo registrare l’incontro? E’ previsto l’invio di materiale legato alla consulenza?
Gli incontri non possono essere registrati e non verrà inviato materiale né un riassunto di quanto ci diciamo, per cui ricorda di prendere appunti nel corso dell’incontro, però puoi scrivermi nei giorni successivi se qualche punto della conversazione ti fosse sfuggito.
Quanto costa il servizio, come e quando si paga?
Il costo è di €120 Iva inclusa. Puoi pagare con bonifico, con Paypal, con Satispay o in studio con Pos. Quando avremo ricevuto i tuoi dati per la fatturazione riceverai una proforma con le indicazioni per il pagamento, che è sempre anticipato.
Come devo fare per acquistare il servizio?
La procedura da seguire è questa:
1. Scrivi una mail a info@elisaantolini.com raccontando chi sei, da dove scrivi, di cosa ti occupi e le tue necessità. Se si tratta di un argomento sul quale posso aiutarti ti proporremo gli appuntamenti disponibili.
In alcuni periodi dell’anno i posti sono limitati a causa delle scadenze fiscali, per cui scrivi sempre con un po’ di anticipo.
2. Rispondi prontamente alla mail di richiesta dati che riceverai. Si tratta di dati necessari per gli adempimenti privacy e antiriciclaggio e sono indispensabili per procedere alla fatturazione.
3. A questo punto riceverai la proforma con i dati per il pagamento: una volta saldata l’appuntamento è confermato.
4. Se ti va, qualche giorno prima dell’incontro, invia una mail specificando meglio gli aspetti sui quali vuoi concentrarti maggiormente, così entreremo subito nel vivo del discorso. Non è detto, però, che si riesca a chiarire tutto nel corso di un solo appuntamento.
5. Presentati il giorno e l’ora concordati qui al mio studio, in Vicolo Stradone 3, a Minerbio.
Posso disdire l’appuntamento o cambiare data e orario?
Puoi cambiare fino a due volte la data e l’ora dell’incontro, salvo disponibilità. Dopo due spostamenti il servizio non viene erogato e non è previsto il rimborso.
Nel caso in cui fosse lo studio ad avere necessità di spostare avrai diritto al rimborso se non si riuscirà a trovare un nuovo accordo.
Chi paga le commissioni in caso di errato pagamento?
In caso di pagamento errato o in eccesso la restituzione avviene al netto delle commissioni sostenute dallo studio per incasso e restituzione.